Condizioni d'uso.

Il saldo dovrà essere versato all’ arrivo, in contanti, bancomat o carte di credito.

La caparra deve essere versata entro 2 giorni dalla conferma scritta, in caso contrario ci riterremo liberi da ogni vincolo.

I prezzi si intendono per settimana, per appartamento, comprensivi di tasse (esclusa la tassa di soggiorno) e servizi.
Sono escluse dal prezzo le pulizie finali, rassetto della casa e la sanificazione COVID 19 da ditta specializzata 100,00 Euro.

Servizi Compresi: luce, acqua, gas, lenzuola, asciugamani. Eventuali cambi supplementari a richiesta del cliente saranno addebitati 15,00 Euro a persona.

Il soggiorno nel nostro agriturismo comprende l’uso completo della casa e dei suoi spazi esterni, la fornitura di lenzuola e asciugamani settimanali, uso dei condizionatori/pompe d’aria e calore. Eventuali cambi di biancheria straordinari non sono inclusi nel prezzo.

All’interno dell’ Agriturismo sono ammessi gli animali, anzi sono i benvenuti purché siano educati.

Non è altresì permesso per motivi di pubblica sicurezza far accedere ospiti in qualsiasi orario.
Il CHECK IN è dalle ore 16 fino alle ore 19, in caso aveste dei ritardi vi preghiamo di darcene comunicazione anche con un sms o whatsapp al seguente numero +39 347 4340047, mentre il giorno di partenza CHECK OUT è TASSATIVO entro le ore 9.00 per permettere la pulizia e rassetto della casa e la sanificazione.

NORME: E vietato all’interno delle case: fumare, collegare apparecchi elettrici portati al seguito (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno).
Si raccomanda di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata disturbi l’altrui tranquillità.
L’ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla casa e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
A fine permanenza dovranno essere riconsegnate le chiavi, in caso di smarrimento vi sarà addebitato il danno.

Abbiate cura di spegnere i condizionatori quando siete fuori dalla casa. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ per furto o smarrimento di oggetti o valori lasciati incustoditi di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti alla mancanza totale o parziale quali acqua, elettricità, gas o connessione internet non dipendenti dalla nostra volontà.

Disdetta: In caso di eventuale disdetta da parte del cliente entro 30 giorni prima dell'arrivo verrà trattenuta solo la caparra, entro 15 giorni il cliente dovrà pagare il 50% della cifra totale (caparra compresa), entro una settimana il cliente dovrà pagare l'80% (caparra compresa) della cifra totale.

Accettazione delle condizioni: l’invio della caparra per l’ottenimento della prenotazione del soggiorno implica la conoscenza e l’accettazione delle condizioni sopra riportate e l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge 196/03 sulla tutela della privacy.

[ TORNA ALLE TARIFFE ]

 

 

Privacy Policy